News & Eventi

Aiutiamo a ricominciare le popolazioni colpite dal terremoto.

Anche noi pescatori possiamo fare qualcosa per tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto. L’indotto che i pescatori generano quando vanno a pesca è importante per queste regioni, tutti possiamo fare qualcosa per risollevare le attività, Bar,Ristoranti,Hotel, B&B, Botteghe, Trattorie, Piccole aziende, che sono intorno ai fiumi in cui ci piace tanto pescare.

Fishingaround mette a disposizione Gratuita di tutte queste attività, l’app e gli spazi pubblicitari in essa contenuti e in oltre ci impegneremo a pubblicizzare con i mezzi a disposizione le zone in questione, allo scopo di focalizzare l’attenzione dei pescatori Turisti su questi posti.

A Tutte le attività commerciali nei dintorni dei fiumi presenti sull’App potete scriverci via mail a info@fishingaround.it o contattarci attraverso i socialnetwork.

Mandateci un’immagine dell’attività, un indirizzo e un numero di telefono e vi inseriremo nel tasto DOVE all’interno dei diversi fiumi nelle vostre vicinanze.

A tutti i Pescatori: Prima di organizzare le prossime uscite di pesca, sopratutto quelle in riserva, pensate a queste persone e amici, che in questo momento stanno combattendo contro il freddo, la pioggia, la paura e il disagio di non avere più una casa propria, se  tutti organizzassimo anche solo qualche uscita da quelle parti oltre a dei fiumi spettacolari e ben gestiti, potremmo renderci Utili alla rinascita del territorio.

Proviamoci tutti insieme grazie anche a Luca Massi, Aldo Menghini e tanti altri…

Questa voce è stata pubblicata in News & Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.